Arte&Pasta della famiglia Ferraro è un’azienda che sorge nell’area vesuviana e che, da circa 20 anni, confidando nella preziosa collaborazione e nell’esperienza dei suoi maestri pastai, produce pasta trafilata al bronzo nel rispetto delle antiche e genuine tradizioni partenopee. Un prodotto particolarmente apprezzato da molti ristoranti stellati, presenti sul territorio nazionale ed estero, e selezionato da prestigiose catene di distribuzione che promuovono la qualità e l’eccellenza italiana dell’artigianato alimentare. 
Ogni fase della produzione è seguita in maniera scrupolosa da collaboratori altamente specializzati; dalla selezione del grano, esclusivamente italiano, alla fase di trasformazione in semola. Dal delicato procedimento di trafilatura, alla lenta essiccazione in celle termocontrollate, fino al confezionamento di ogni singolo pacco di pasta eseguito manualmente a garanzia dell’ulteriore controllo qualità. 
Il risultato è un prodotto dalle eccezionali caratteristiche organolettiche che si distingue per la peculiare porosità della superficie ed il tipico colore giallo paglierino; frutto di qualità, tradizione e Arte. 

“Mangiar bene coinvolge tutti i sensi, è un’esperienza emozionale in cui ogni elemento si lega sapientemente all’altro con il filo sottile dell’equilibrio”

L’Azienda in Numeri

Lo stabilimento sorge all’interno di un’area di 15.000 m2 e si divide in due unità:
una produttiva di 1.000 m2 ed una di confezionamento e stoccaggio di 2.000 m2.

La produzione giornaliera è di 100 quintali.
Lo staff aziendale è composto da venti addetti.

We use cookies to improve your experience on our website. By browsing this website, you agree to our use of cookies.
Chatta ora
Chatta ora
Domande, dubbi, problemi? Siamo qui per aiutarti!
Collegamento...
Nessuno dei nostri operatori è disponibile al momento. Per favore, riprova più tardi.
I nostri operatori sono occupati. Si prega di riprovare più tardi
:
:
:
Hai domande da fare? Scrivile qui!
:
:
Questa sessione di chat è terminata
L’assistenza ricevuta ti è stata utile? Lascia il tuo parere.
Buono Insufficiente