PREMESSA
Le presenti Condizioni Generali per gli Ambassador, insieme alla Condizioni Generali di Utilizzo ed insieme all’Informativa sulla Privacy e sui Cookies, costituiscono i termini contrattuali che gli Ambassador si impegnano a rispettare utilizzando i servizi promossi da MEET2IT.
Ti invitiamo a leggere con attenzione i termini sopra indicati prima di utilizzare i servizi di MEET2IT sito di proprietà di CM advisor srl (da qui in seguito riportata anche come “MEET2IT”, “l’azienda” e/o “il sito”).
Iscrivendoti al programma Ambassador ed utilizzando i servizi di MEET2IT accetti integralmente i termini sopra indicati.
La premessa è parte integrante del presente contratto.
L’AMBASSADOR
- II presente accordo disciplina l’inserimento del professionista o della società tra gli gli Ambassador di MEET2IT.
REQUISITI E DOVERI DELL’AMBASSADOR
- L’Ambassador, caricando i suoi dati tramite il marketplace MEET2IT, è sempre responsabile e direttamente obbligato della qualità, della disponibilità e di tutte le caratteristiche descritte di tali dati sul Sito MEET2IT.com.
2.1 L’Ambassador si impegna:
- a promuovere MEET2IT ad aziende e buyer italiani ed esteri con la massima correttezza e trasparenza;
- ad agire secondo la mission di MEET2IT;
- ad utilizzare i link generati direttamente dalla propria dashboard;
- ad accettare o rifiutare la richiesta di appuntamento dalla ricezione della richiesta di appuntamento e/o informazioni;
- a rendere la consulenza di primo orientamento nella data e ora stabilita dell’appuntamento;
- a rendere la consulenza richiesta, rispondendo alle richieste dell’utente e fornendo informazioni e primi contenuti;
- a mantenere la riservatezza su eventuali informazioni e documenti forniti dall’utente che richiede la consulenza e a non divulgarli o comunicarli a terzi;
DOVERI DI MEET2IT
- MEET2It si impegna a dare visibilità all’Ambassador sulla piattaforma MEET2IT,com mediante pubblicazione del profilo di presentazione;
3.1 a riconoscere una fee su ogni nuova impresa iscritta a MEET2IT che ha aderito ad uno dei profili membership
3.2 a riconoscere una fee su ogni vendita generata tramite link promozionale generato dalla propria dashboard
3.3 l’intero importo accumulato sarà corrisposto ad ogni 1 del mese successivo o primo giorno lavorativo del mese successivo.
MANLEVA
- L’Ambassador manleva e tiene indenne MEET2IT da qualsiasi responsabilità derivante dalla consulenza prestata all’utente e per qualsivoglia fatto ad essa connesso.
DURATA ACCORDO E RECESSO
- Il presente accordo ha validità dalla data di sottoscrizione e per tutto l’anno in corso. Il rinnovo è tacito.
5.1 Ciascuna Parte potrà recedere in qualsiasi momento dal presente accordo dandone comunicazione all’altra Parte tramite email.
PRIVACY
- I dati personali conferiti per la conclusione del presente accordo saranno dalle Parti trattati, quali autonomi titolari del trattamento, ai sensi dell’articolo 6, paragrafo 1, lettera b) de Regolamento (UE) 2016/679.
LEGGE APPLICABILE, RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE E FORO COMPETENTE
- Il presente accordo, redatto in lingua italiana, e sottoposto alla legge italiana, alla quale si fa espresso rinvio per quanta qui non espressamente disciplinato.
7.1 Le Parti sottoporranno tutte le controversie derivanti dal presente accordo o collegate ad esso, ivi comprese quelle relative alla sua interpretazione, validità, efficacia, esecuzione e risoluzione, al tentativo di mediazione secondo le disposizioni del Regolamento di Mediazione Civile che le Parti espressamente dichiarano di conoscere e di accettare integralmente. Le parti si impegnano a ricorrere alla mediazione prima di iniziare qualsiasi procedimento arbitrale o giudiziale.
7.2 Nel caso di fallimento del tentativo di mediazione di cui al comma 2 del presente articolo, sarà competente in via esclusiva per la risoluzione delle controversie derivanti dal presente accordo o collegate ad esso, ivi comprese quelle relative alla sua interpretazione, validità, efficacia, esecuzione e risoluzione, il foro di Nocera Inferiore (SA).